Alex Roggero in questa intervista ci parla di Klondike.
Klondike è una startup che nasce con l'idea di facilitare l'accesso all'intelligenza artificiale alle piccole, medie e grandi imprese. Il team ha ideato e dato vita ad una piattaforma tool no code: vale a dire una piattaforma che non richiede competenze informatiche di scrittura codice.
Attraverso la piattaforma è possibile avere accesso a un vero e proprio catalogo di business case.
L'obiettivo di Klondike è contestualizzare l'intelligenza artificiale in tutte quelle tasks in cui il suo supporto può essere fondamentale e di impatto.
Il servizio di Klondike mira a efficienza e rapidità: il team è in grado di fornire in pochi giorni un business case pronto all'uso e customizzato all'esigenza dell'impresa.
Nell’intervista Alex ci racconta i dettagli che caratterizzano una startup di questo tipo: a partire dai connettori, passando per il motore BPM fino ad arrivare al loro utilizzo di algoritmi.
Trovi la puntata sul canale YouTube di Italian Startup Network!
Non perdere le prossime puntate, rivivi con noi le emozioni della terza edizione degli eventi ISN, prepariamoci insieme a ISN4!
Vi auguriamo una buona visione e vi ricordiamo che sul canale YouTube trovate anche le puntate precedenti che potete recuperare qualora ve le foste perse!
Puoi anche ascoltare la puntata in assoluta comodità su Spotify: