Federico D'Annunzio ci parla di Traent, una startup che ha un'ambizione globale: cambiare il modo in cui vengono gestiti i dati e le interazioni.
Il team di Traent, racconta Federico, è composto da circa 30 persone che hanno lavorato per ben 2 anni in stealth mode per poter sviluppare tecnologie completamente innovative.
Il dato con loro è verificato e verificabile. I dati di questo tipo rendono l'azienda nettamente più affidabili, in particolare il team di Traent sfrutta tutti i vantaggi della private blockchain inseriti poi nella public blockchain: in questo modo qualsiasi utente pur non essendo un nodo ha modo di guardare il dato.
La mission di questa startup è fornire Web3 Enterprise Blockchain per creare un sistema globale di fiducia. Federico condividerà inoltre una serie di riflessioni sul fare startup, su come il rischio e la paura siano componenti da tenere in considerazione tanto quanto l'investimento.
Trovi la puntata sul canale YouTube di Italian Startup Network!
Non perdere le prossime puntate, rivivi con noi le emozioni della terza edizione degli eventi ISN, prepariamoci insieme a ISN4!
Vi auguriamo una buona visione e vi ricordiamo che sul canale YouTube trovate anche le puntate precedenti che potete recuperare qualora ve le foste perse!
Puoi anche ascoltare la puntata in assoluta comodità su Spotify: